RIENTRO DALLE FERIE: come rinnovare fuori e dentro di noi!

RIENTRO DALLE FERIE: come rinnovare fuori e dentro di noi

È arrivato il momento più duro delle vacanze: il rientro! Ma non disperiamoci! La fine dell’estate è il periodo migliore per dare un tocco nuovo alla nostra casa, guidati dalla voglia di trasformare l’ambiente intorno a noi.

Ecco i nostri consigli per rinnovare gli spazi che ci circondano.

Guardaroba: togliete tutto ciò che non rispecchia più la vostra immagine. Pensate a quanto spazio ci sarà nel vostro armadio e soprattutto a come riempirlo!

Colore: cogliete l’occasione delle ultime giornate di sole per tinteggiare le stanze. Non servono grossi investimenti, basta un po’ di colore e fantasia per dare nuova vita alla cucina o alla camera da letto.

Infissi e persiane: hanno bisogno di manutenzione per durare a lungo negli anni. Quindi, se li avete dimenticati prima di partire, ora non avete più scuse! Approfittate ora, prima che il brutto tempo vi renda il lavoro molto più difficile.

E ora passiamo a voi e al vostro benessere: prendetevi cura del vostro corpo iniziando un percorso per ritrovare la vostra forma fisica e mentale per affrontare il tran tran quotidiano. Concedetevi un po’ di tempo solo per voi, magari in una spa o rigenerandovi in un centro benessere.

Scoprite come poter avere un centro benessere anche a casa vostra: “PRIVATE WELLNESS: come il bagno diventa un centro benessere”.

Showroom
Ancona Via della Montagnola 26
Senigallia Via Nicola Abbagnana 15
Aperto dal lunedì al venerdì
dalle 8.30 a 12.30
dalle 15.30 alle 19.30

Sabato
dalle 09.00 alle 12.30

COMES insieme a casa

SENIGALLIA | ANCONA | CORINALDO