Insieme al Camping Summerland

L’estate è finalmente alle porte e a pochi metri dalla spiaggia di velluto il camping Summerland è pronto ad accogliere turisti e famiglie con la sua nuova immagine!

Il desiderio dei titolari del campeggio, Andrea ed Alessandro, era quello di creare un ambiente informale e accogliente, che facesse sentire il campeggiatore libero ed in completo relax.

Il Camping, dopo mesi di intensi lavori, può vantare un’ampia zona self-service e un bar completamente rinnovato, punto di ritrovo per gli ospiti della struttura, diretto da una nuova gestione, giovane e dinamica.

Il progetto di riqualificazione è stato seguito dallo Studio Sartini di Chiaravalle: l’architetto Giulia Sartini ha curato il progetto architettonico, l’Ing. Paolo Sartini gli impianti tecnologici e il Geometra Massimo Perrone ha coordinato la sicurezza durante il cantiere. L’impresa Edile Il Compasso ha realizzato interamente l’opera rispettando accuratamente ogni direttiva del progetto.

La vicinanza al mare ha dettato la scelta dei colori: predominano il blu ed il bianco nelle murature ed il giallo in tutte le parti metalliche dell’edificio, per creare un percorso attorno al bar e a dare movimento alla vecchia struttura monolitica.

Il pergolato esterno disegna ombre e luci sul pavimento effetto pietra: un tocco moderno e industriale che caratterizza fortemente l’outdoor.

Comes ha provveduto alla fornitura della tinteggiatura e di tutti i materiali edili, che conferiscono alla struttura un’immagine decisa e frizzante e diventano gli elementi protagonisti del progetto.

La perfetta intesa tra tutti gli attori del cantiere ha permesso la riuscita dell’intero progetto: il camping Summerland nella sua nuova veste vi aspetta per una stagione da ricordare.

Comes Stm Legno srl
Strada della Bruciata s.n.c.
60019 Cesano di Senigallia (AN)
Tel 071 6609499
info@comeslegno.it

Orari:

Lunedì – Venerdì – 08,00 – 12,00 / 13,30 – 18,30
Sabato – 08,30 – 12,00