Imprese

Comes offre ad imprese ed artigiani del territorio una facile reperibilità di materiali edili ed il supporto tecnico necessario per il loro utilizzo.

Comes è presente in provincia di Ancona con quattro centri edili a Senigallia, Cesano di Senigallia, Cesano e Corinaldo.

La formazione continua è uno dei valori che contraddistingue Comes da quasi 50 anni: insieme a grandi partner del panorama edilizio italiano, l’azienda organizza sempre corsi di aggiornamento sui nuovi prodotti e nuove soluzioni d’arredo.

Mettiamo a disposizione spazi e ambienti dedicati all’edilizia evoluta:

Explorium – A Senigallia, è lo spazio dedicato alla nuova edilizia. Comes Senigallia e Comes Ancona sono molto più di uno showroom: gli spazi diventano strumenti funzionali alla scoperta di nuove soluzione costruttive e abitative.

Comes Legno – A Cesano di Senigallia, è un punto di riferimento nella provincia di Ancona per progettazione e costruzione di case, tetti, pergole, balneari, strutture e infissi in legno.

Centro Colore – A Cesano, è un’area di 1500 mq dedicata a imprese, privati e professionisti, specializzata nella vendita di vernici e sistemi a secco.

Ferramenta – Comes è presente a Corinaldo e Ancona, con due centri dedicati all’edilizia a libero servizio.