Comes mette a disposizione la sua divisione Legno per dare una nuova veste al Tartana di Senigallia

Il Tartana è il punto di riferimento della spiaggia di velluto che offre un servizio raffinato, una generosa carta di vini, conosciuto per le sue specialità di pesce e per il divertimento che da sempre offre attraverso l’organizzazione di serate spassose e frizzanti.

Proprio il 20 maggio 2018 si è tenuta l’inaugurazione per presentare la nuova immagine del locale, alla quale abbiamo lavorato negli ultimi mesi. L’obiettivo del nostro lavoro, seguendo le direttive di Marco Mazzanti, è stato quello di dare una nuova luce al Tartana, per cercare di rinnovare la sua immagine, mantenendo il sapore che lo caratterizza da sempre.

La volontà del proprietario é stata quella di rinnovare senza stravolgere l’identità del locale e non è un procedimento semplice, ma grazie alla collaborazione tra Comes e numerosi professionisti come l’architetto Andrea Castelli e l’ingegner Matteo Spadoni Santinelli, che hanno progettato la parte architettonica e la struttura, e come i periti industriali Giuseppe Giglio e Leonardo Seri, che hanno progettato gli impianti e che insieme hanno lavorato al progetto prestando attenzione ad ogni dettaglio, tutto questo è stato possibile.

Il risultato è un locale giovane, fresco e accattivante che, con la nuova struttura realizzata totalmente in legno, con i nuovi infissi e per merito della qualità dei materiali, riesce comunque a mantenere l’anima che da tempo lo contraddistingue. Il punto di forza? Sicuramente la nuova terrazza, che prima dei lavori di ristrutturazione non era presente e che oggi offre l’incredibile possibilità di godere della vista sul mare e sulla Rotonda di Senigallia.

Comes Stm Legno srl
Strada della Bruciata s.n.c.
60019 Cesano di Senigallia (AN)
Tel 071 6609499
info@comeslegno.it

Orari:

Lunedì – Venerdì – 08,00 – 12,00 / 13,30 – 18,30
Sabato – 08,30 – 12,00