Ferramenta

Comes, da sempre attenta a soddisfare le richieste sempre più specifiche di artigiani, imprese, progettisti e privati, ha rinnovato la storica ferramenta Eco di Corinaldo e inaugurato il nuovo punto vendita di Ancona, situato sotto lo showroom.

I due spazi propongono un nuovo concetto di ferramenta edile a libero servizio.

Qui, oltre ad un assortimento completo di prodotti tradizionali, Comes ha introdotto una nuova modalità di presentazione di sistemi evoluti per la ristrutturazione edilizia: all’interno dei punti vendita, infatti, uno spazio è dedicato al toccare con mano. Grazie alla presenza di stratigrafie, modelli realistici realizzati in scala, il cliente potrà toccare e scegliere il sistema costruttivo ed i materiali edili più adatti al suo progetto.

Le stratigrafie aiutano anche a definire meglio la tipologia d’intervento, grazie ai dati sulle prestazioni principali del prodotto, sul costo e sulla stima della posa in opera. Questo approccio permette anche ai non addetti ai lavori, ai committenti privati, di confrontare meglio e scegliere tra diverse modalità di esecuzione.
I progettisti, invece, avranno uno strumento in più per mostrare concretamente ai propri clienti gli interventi che intendono realizzare.

Sia ad Ancona che a Corinaldo, nelle ferramenta Comes, accanto a tutti questi servizi è possibile trovare molti utensili dedicati al fai da te, all’hobbystica, oltre a supporti necessari per la sicurezza sul lavoro e attrezzature antinfortunistiche.